Perché scegliere le pipette CatComfort di Beaphar ?
Le pipette calmanti CatComfort di Beaphar sono ideali per i gatti che stanno affrontando cambiamenti come il trasferimento in una nuova famiglia, l’apprendimento della convivenza con un nuovo animale ecc. Queste pipette aiutano a ridurre i problemi comportamentali di gatti e gattini.
Le pipette CatComfort® di Beaphar sono ideali per i gatti che devono affrontare nuove esperienze come il trasferimento in una nuova famiglia, il processo di apprendimento o di socializzazione o la presenza di più gatti nella stessa casa.
Sono ideali anche per favorire il legame tra più gatti o per promuovere l’attaccamento ad altri membri della famiglia.
Le pipette CatComfort®di Beaphar rilasciano un analogo (una copia) del feromone calmante del gatto. Questa sostanza viene naturalmente secreta dalle gatte quando allattano. Questo feromone svolge un ruolo essenziale nel processo di socializzazione e di attaccamento. Utilizzando una copia di questo feromone, le pipette CatComfort® di Beaphar trasmettono un messaggio calmante che aiuta gatti e gattini ad avere una percezione rassicurante dell’ambiente circostante. I gatti sono naturalmente solitari, quindi queste pipette sono particolarmente utili quando ci sono più gatti nella stessa casa, per favorire l’armonia e la comprensione.
Le pipette CatComfort® di Beaphar sono adatte a tutte le razze di gatti, una volta abbandonata la lettiera. Il prodotto non ha effetti sugli altri animali domestici, non crea dipendenza e non fa addormentare il gatto. Può essere utilizzato come complemento ai farmaci o alle cure.
Vantaggi del prodotto:
- Durata 3x 1 settimana
- Per gatti e gattini
- Situazioni di stress e conflitto
- Comfort attraverso i feromoni
- Armonizza il rapporto tra i gatti della famiglia







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.